ADDIO CAPELLI CRESPI E SFIBRATI
LOOK INVIDIABILE E CAPELLI SEMPRE PERFETTI
COME APPENA USCITA DAL TUO PARRUCCHIERE

Estate, la stagione più bella, ma il caldo? 

Il sudore, l’acqua salata, il cloro delle piscine,  il sole, mettono a dura prova i tuoi capelli, li sfibrano, increspano, tolgono la loro naturale lucentezza ed elasticità.

Scopri qui come abbiamo aiutato più di 2974 donne a risolvere definitivamente questo problema.

Abbiamo selezionato un campione di donne divise per età e tipo di capello e abbiamo chiesto loro di testare la nostra piastra cordless per capire se e come le avesse aiutate a risolvere i loro problemi

I risultati sono stati sorprendenti

La piastra scorre veramente liscia e fluida sul capello, nessun capello rimane incastrato ma al contrario rimane morbido e idratato.
I pulsanti che possiamo trovare sulla parte inferiore della piastra servono ad accenderla oppure metterla in stand-by, ad alzare od abbassare la temperatura (140/160/180°) e a controllare il livello di carica. Inoltre, tenendo premuto il pulsante di accensione, possiamo ‘bloccare’ ogni pulsante in modo da non premerlo accidentalmente durante l’utilizzo. Sì può anche impostare una temperatura e bloccarla tenendo premuto il tasto che serva ad abbassare la temperatura. Tutti questi dati saranno visualizzati luminosamente sul corpo dell’oggetto.

E’ risultata essere specificamente apprezzata per l’uso su capelli ricci e increspati per le decolorazioni, per la scorrevolezza della piastra, la superficie in rilievo realizza ricci ondulati in pochi secondi, la comodità d’uso dovuta alla ricarica usb che la rende utilizzabile in qualsiasi momento ed occasione , bastano solo pochi minuti , la durata della batteria è lunghissima 

Cosa la rende unica ed inimitabile

Grazie al brevetto di tecnologia tedesca KPI ( Keratin Protect Intelligent) la piastra è infatti in grado di rilevare il livello di idratazione del capello e di regolare il calore alla temperatura ottimale, per una protezione 3 volte maggiore, meno danni e capelli più sani.

I pareri di chi ha già acquistato

Michela P.
Michela P.
Recensito in Italia il 18 aprile 2021
Leggi Tutto
Sul letto o sul divano, la sera un bel masaggio non me lo toglie nessuno. È davvero rilassante, delicato ma non troppo. L'effetto del calore mi dà molto sollievo, sia al collo che alla zona lombare. Mi era stato consigliato da un amico e mi sento di poterlo a mia volta consigliare.
Roberto
Roberto
Recensito in Italia il 20 gennaio 2021
Leggi Tutto
A volte mi sveglio con il torcicollo da cervicale. Prima dovevo pregare mia moglie di farmi un massaggio...adesso, con questo cuscino massaggiator, sono autonomo e il mio collo è felice!
Giorgia
Giorgia
Recensito in Italia il 19 febbraio 2021
Leggi Tutto
Moooooolto massaggiante! Stare li seduto oppure sdraiato....almeno 30 minuti al giorno sono obbligatori ^_^
Precedente
Successivo

AFFRETTATI

L’offerta sta per scadere, potrai approfittarne ancora per poco

45% di sconto

Compila il modulo oggi stesso per sbloccare l’offerta riservata.

1  Piastra Cordless WSI

1 cappuccio termo resistente

Cavo USB

Manuale d’uso

69.90€
 

100% Qualità garantita

Spedizione gratuita e pagamento alla consegna

POCHI PEZZI RIMASTI IN GIACENZA
[contact-form-7 404 "Not Found"]

DOMANDE FREQUENTI

La spedizione è totalmente gratuita.

Arriverà a casa tua in 24/48 ore a partire dall’ordine

Puoi pagare direttamente al momento della consegna a casa tua.

Certamente! Se ancora non hai compilato il modulo per l’ordine e sei indeciso sul da farsi, compilandolo verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per rispondere a tutte le tue domande prima dell’acquisto!

Il reso si può fare entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto ed è possibile riavere l’intero importo pagato. Ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza dedicata che trovi qui.

Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto. Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre Privacy Policy e Cookie Policy