Guardare il tuo telefono o tablet costantemente senza carica quando non sei vicino a una presa di corrente è stressante.Assicurati di essere sempre connesso con una batteria di riserva da portare con te ovunque tu vada

I dispositivi mobili come smartphone e tablet rendono la vita molto più semplice. Fino a quando non esauriscono la carica della batteria quando non c’è nessun posto dove collegarsi, una improvvisa separazione forzata dal tuo smartphone a causa della mancanza di carica può rivelarsi a volte un inaspettato rompicapo, proprio come quando hai bisogno di fare una telefonata urgente e ti accorgi che il tuo cellulare non ce la farà mai a rimanere acceso per la durata della chiamata, ma da adesso puoi definitivamente evitare il dolore di perdere il tuo dispositivo mobile con il caricatore portachiavi portatile.È sufficiente caricarlo a casa, metterlo in borsa o in tasca e collegarlo al telefono ogni volta che si ha bisogno di una rapida ricarica della batteria. Non soffrirai mai più di “ansia da batteria scarica”.

DETTAGLI TECNICI

Key Charger Apple:

Iphone 5, Iphone 5c, Iphone 5s, Iphone 6 e 6 Plus, Iphone 6s, Iphone 6s Plus, Iphone SE, Iphone 7, Iphone 7 Plus, Iphone 8 e 8 Plus, Iphone X, Iphone Xs e XS max, Iphone XR, Iphone 11, Iphone 11 Pro e Pro Max, Iphone 12 e 12 mini, Iphone 12 Pro e 12 Pro Max.

Key Charger USB-C Android:

Samsung, LG, Motorola, Huawei, Google, ZTE, Xiaomi, Alcatel, Sony, OnePlus.

Key Charger Android Micro USB:

Modelli ante 2017 Samsung, LG, Motorola, Huawei, Google, ZTE, Xiaomi, Alcatel, Sony, OnePlus.

Come si usa

  1. Scivola dentro e fuori la punta di ricarica. La punta di ricarica incorporata che scorre e si collega direttamente al telefono o iPad per la ricarica wireless.
  2. Una luce blu si illumina quando è acceso.
  3. Al termine dell’uso, è sufficiente estrarre il caricabatterie del dispositivo e far scorrere nuovamente la punta di ricarica per riporlo in sicurezza.
  4. Ricarica facilmente il Key Charger con il cavo USB. Mantieni sempre ricaricato il tuo Key Charger in caso di emergenza quando il tuo telefono si spegne all’improvviso.
  • Batteria: 800mAh/2.96Wh
  • Input: 5V/0.5A
  • Output: 5V/1A
  • Tiene la ricarica per 3 mesi (quando non in uso)
  • Dimensioni scatola: 7.91 x 4.57 x 1.61 inches
  • Composizione Batteria: Polimero di litio

Cosa dice chi l'ha già provato

Rachele P
Rachele P
Recensito in Italia il 18 aprile 2021
Leggi Tutto
Avevo sempre il terrore che a mio figlio si scaricasse la batteria e non potesse contattarmi in caso di emergenza, così gli ho regalato questo caricatore e ogni volta che torna a casa, sono io la prima a ricordargli di metterlo sotto carica. Ha salvato una mamma ansiosa! Voto 10
Maurizio
Maurizio
Recensito in Italia il 20 gennaio 2021
Leggi Tutto
Uso molto il cellulare per lavoro e a volte mi capita a fine giornata di essere in tram e avere il telefono scarico per l'ultima mail di fine giornata o per organizzare un happy hour con gli amici. Finalmente con Key Charger i miei aperitivi sono salvi e anche le mail di lavoro!
Giorgia
Giorgia
Recensito in Italia il 19 febbraio 2019
Leggi Tutto
Ho una batteria un po' datata ma a volte mi capita di scordare il caricabatterie a casa, e di ritrovarmi con il tel spento e non poter chiamare il mio ragazzo. Per fortuna con questo dispositivo ho risolto i miei problemi!
Precedente
Successivo

AFFRETTATI

L’offerta con sconto del 30% è attiva fino ad esaurimento scorte

Nessun pagamento anticipato. Pagherai al corriere alla consegna a casa tua.

La spedizione è veloce ( Max 48 ore) ed è assolutamente GRATUITA.

OFFERTA con il 30% di sconto a soli

59,90€

invece di 99,90

L’offerta comprende :

2 Key Charger

2 cavi USB

2 ANELLI PORTACHIAVI

Il set gode della garanzia soddisfatti o rimborsati a 30 Giorni

Garanzia di qualità 100%

SOLO 22 PEZZI RIMASTI IN GIACENZA
[contact-form-7 404 "Not Found"]