Vi siete mai chiesti quali sensazioni potrebbero provare i pesci fuori dall’acqua, in mancanza di ossigeno ?

Non deve essere bella di certo, ma se nella stessa situazione vi ci dovreste trovare voi ?

La salute è il primo bene da tutelare e salvaguardare sempre. Per poterlo fare in modo sicuro ed efficace bisogna munirsi di alcuni dispositivi da avere sempre a disposizione. Il termometro per esempio, praticamente presente in tutte le case talvolta anche più di uno, ma gli sviluppi degli ultimi tempi hanno posto l’attenzione su alcuni strumenti che si sono resi INDISPENSABILI,  uno di questi è il saturimetro portatile che sta entrando pian piano nella dotazione casalinga di tutti.

BeOxygen è il saturimetro certificato che vi permetterà con pochi semplici gesti di misurare non solo la saturazione dell’ossigeno nel sangue ma anche i valori riguardanti il battito cardiaco. Tutto questo semplicemente attaccandolo al dito.

Dispone di un piccolo display OLED bicolore dove appariranno i dati durante la misurazione, di un tasto per avviare l’operazione e di una barra impulsi. Per portarlo sempre con se è disponibile anche un laccetto che viene via con un click, indispensabile anche per non perderlo.

Funziona con due batterie a basso consumo energetico. Si spegne automaticamente e dispone di 6 modalità di visualizzazione dati.

BeOxygen sta conquistando il favore di migliaia di persone. Grazie alla sua eccezionale qualità e praticità inoltre, moltissimi medici stanno preferendo usare questo Saturimetro per tutti i loro pazienti che ne richiedono un uso quotidiano e che dia risultati in maniera efficace e veloce senza sottovalutare l’aspetto economico.

 

Un metodo non invasivo per ogni esigenza.

BeOxygen può essere utilizzato sia in maniera “preventiva”,come routine quotidiana, insieme alla misurazione della temperatura corporea, ma anche per monitorare la situazione in caso di pazienti già affetti da patologie ai quali è stato richiesto di tenere costantemente sotto controllo la propria situazione clinica per evitare incontrollati e repentini peggioramenti..

Come funziona

  • Accendilo e inserisci il dito, che deve essere caldo .
  • Si illuminerà la parte centrale dell’unghia
  • Attendi alcuni secondi e verifica i tuoi valori sul Display
Valori superiori al 95% sono da considerarsi normali, ma un valore inferiore è da tenere sotto controllo. In particolare quando questo valore è compreso tra il 90 e il 95% si indica una parziale assenza dell’ossigeno (lieve ipossia), mentre valori al di sotto del 90% non sono fisiologici ed indicano una severa deficienza di ossigeno (grave ipossia).  In quel caso bisogna immediatamente consultare il medico curante.

AFFRETTATI

Solo oggi potrai acquistare 2 Saturimetri BeOxygen con il 30% di sconto

99,00€ -30%. 69,00

Compila il modulo in basso per ricevere

2 BeOxygen a soli
69€

100% Qualità garantita

Offerta sconto -30% solo per oggi:

Spedizione Gratuita e Pagamento alla consegna

BEOXYGEN è coperto da garanzia soddisfatti o rimborsati a 14 giorni

SOLO 19 PEZZI RIMASTI IN GIACENZA
[contact-form-7 404 "Not Found"]