Guidatori distratti nel traffico, contravvenzioni da contestare, protezione da atti vandalici sia di giorno che di notte, prove inconfutabili in caso di tamponamenti.
La tranquillità di uscire di casa e mettersi in auto senza preoccupazioni non ha prezzo.
Quando guidiamo dobbiamo sempre prestare attenzione a moltissime cose che potrebbero diventare un pericolo, purtroppo però per quanto noi possiamo stare attenti non è detto che anche gli altri autisti lo siano ed ecco quindi i problemi.
Uno tra i tanti è il dover lottare con l’agenzia assicurativa affinché vengano risarciti i costi per le riparazioni e sappiamo tutti quanto le assicurazioni non vogliano sborsare e troveranno ogni scusa del mondo per darti torto. Come fare quindi? Forse non lo sai ma in alcune parti del mondo i governi hanno reso obbligatorie le Dash Cam
Le Dash Cam sono delle telecamere che vanno posizionate sul parabrezza (o sul cruscotto) affinché registrino tutto ciò che accade sulla strada davanti a voi. Auto Cam Pro è esattamente questo, una telecamera ad Alta Definizione pronta a registrare tutto ciò che accade sulla strada , un alleato potente al vostro fianco che vi aiuterà in caso di contestazioni.
Auto Cam Pro è facilissima da installare e da utilizzare. Basterà posizionare il supporto sul parabrezza e far scattare la ventosa per bloccarlo. Dopo di che sarà sufficiente abbassare lo schermo e la registrazione partirà in automatico non appena si avvia l’auto.
Finalmente potrai proteggere te stesso e la tua auto in modo semplice ed efficace!
Presenti all’interno della confezione oltre alla telecamera anche la ventosa super-sicura per montarla al parabrezza, un cavo USB, un caricabatteria da auto e la batteria per la telecamera.
Solo oggi potrai acquistare Auto Cam Pro con il 40% di sconto
Compila il modulo
oggi stesso per bloccare l’offerta riservata .
100% Qualità garantita
Offerta sconto
40% solo per oggi e fino ad esaurimento scorte:
Offriamo Spedizione Gratuita e Pagamento alla consegna
Inoltre :
Auto Cam Pro è coperta da garanzia soddisfatti o rimborsati a 60 giorni